Come funziona il reso

La tua Geero ha bisogno di un po' di amore? O non funziona più come dovrebbe? Siamo qui per questo, che si tratti di un check invernale o di una riparazione. Puoi semplicemente inviarci la tua Geero e noi ce ne prenderemo cura.

Cosa bisogna fare?

Contatta il nostro team tramite email o telefonicamente e facci sapere qual è la tua richiesta. I nostri colleghi ti faranno sapere come procedere.

Non ho più l'imballo originale, cosa posso fare?

Contattaci, ti invieremo il materiale di imballaggio necessario.

Cosa devo considerare quando restituisco il prodotto?

Il reso è gratuito se utilizzi la nostra etichetta per il reso. Puoi trovarla qui . Tieni presente quanto segue in modo che la tua Geero non venga danneggiata durante il trasporto:

  • prepara la tua Geero con materiale di imballaggio sufficiente, qui puoi trovare un video a riguardo
  • rimuovi eventualmente il parafango anteriore
  • rimuovi accessori personali, come luci o tachimetri

Puoi trovare ulteriori informazioni sui resi qui .