Come è iniziato tutto

Da una visione al capolavoro

La visione di una e-bike rivoluzionaria

Ciò che è iniziato come una visione nelle menti dei due fratelli Michael e Tomy Rath, è infine diventato "Geero", dopo oltre un anno trascorso a progettare, armeggiare, sviluppare, prototipare ed evolvere. Il risultato è una bicicletta sofisticata e ben congegnata che, grazie al suo design minimalista, ha rappresentato fin da subito un passo avanti nell'evoluzione delle e-bike e che era, ed è tuttora, imbattibile in termini di prezzo e appeal visivo. Nel 2016 Geero ha lanciato la versione con telaio a diamante "originale" in nero e beige e ha immediatamente trovato svariati fan e riscosso consensi.

Creazione di nuovi modelli

Dal lancio nel 2016, le nostre e-bike sono state continuamente migliorate e la gamma adattata alle diverse esigenze dei potenziali acquirenti. I feedback dei clienti, così come i desideri e le richieste di persone interessate, sono confluiti nell'ulteriore sviluppo della gamma iniziale. Nel 2017, infatti, la selezione Geero è stata ampliata con l'introduzione dalla tanto attesa versione a telaio ribassato e con un telaio a diamante più grande. Inoltre, da allora è stata aggiunta alla gamma di prodotti una comoda versione da città ed una versione ergonomica da turismo.

Le nostre e-bike in bella mostra

Con la crescente domanda di biciclette, ma anche per offrire maggiori opzioni per testare le nostre e-bike, nel 2018 è stato affittato un locale commerciale nel centro di Graz che funziona come spazio espositivo e non solo. Nello Showroom Geero, uno spazio di circa 80 m² in Reitschulgasse 5, vengono eseguite piccole riparazioni, si inseriscono ordini e vengono gestite le richieste di assistenza. Qui si può anche approfittare di una consulenza personale e ricevere informazioni specialistiche e, naturalmente, tutti i modelli Geero possono essere testati gratuitamente.

Ulteriore crescita nel 2019

Quello che è iniziato nel 2016 come un progetto nel cuore della Stiria ha nel frattempo guadagnato fama a livello internazionale. Geero ha conquistato nuovi mercati e ampliato continuamente la sua rete di partner. Dall'inizio di aprile 2019, c'è anche l'opportunità di testare Geero in oltre 20 località in Austria e Germania. I nostri ambasciatori Geero, addestrati in azienda e ubicati intorno alle aree metropolitane, rendono disponibili le e-bike Geero gratuitamente e senza impegno e rispondono ad ogni domanda su Geero.