In quanto tempo riceverò il mio pacco?
Il termine di consegna per i singoli prodotti vengono visualizzati direttamente sulla pagina del prodotto. La data di spedizione e consegna dell'ordine vengono visualizzati nel carrello ed alla cassa dopo aver inserito l'indirizzo di spedizione ed il corriere.
Nel caso in cui, la merce ordinata non sia disponibile in quanto il fornitore non rispetta i propri obblighi contrattuali, ci riserivamo la possibilità di recedere dall'ordine. In tal caso verrai informato immediatamente.
I nostri pacchetti vengono spediti dall'Austria e per questo motivo durante i giorni festivi austriaci non verranno spediti ordini ed il servizio clienti non sarà disponibile.
Corriere
Bartolini
In Italia il tuo ordine verrà consegnato con BRT Corriere Espresso. Ordinando entro giovedì ore 09:00 e se i prodotti sono disponibili, il tuo ordine verrà evaso il giorno stesso. Dopo la spedizione, la consegna avviene entro 2 giorni lavorativi.
Dopo aver effettuato correttamente l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. La sera del giorno della spedizione riceverai un'ulteriore e-mail con il numero di tracking per tracciare il pacco. A seconda del servizio di spedizione scelto, i dati di tracciabilità del pacco potrebbero non essere aggiornati nel momento in cui ricevi l'e-mail. L'aggiornamento potrebbe richiedere fino a 48 ore.
La data di consegna prevista del tuo ordine viene visualizzata per ogni prodotto e nel carrello.
BRT si impegna a consegnare i pacchi il più rapidamente possibile. Tuttavia possono verificarsi ritardi nella consegna, a causa delle condizioni meteo o del traffico.
DHL Express
In Italia il tuo ordine verrà consegnato con DHL Express. Ordinando entro giovedì ore 09:00 e se i prodotti sono disponibili, il tuo ordine verrà evaso il giorno stesso. Dopo la spedizione, la consegna avviene entro 2 giorni lavorativi.
Dopo aver effettuato correttamente l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. La sera del giorno della spedizione riceverai un'ulteriore e-mail con il numero di tracking per tracciare il pacco. A seconda del servizio di spedizione scelto, i dati di tracciabilità del pacco potrebbero non essere aggiornati nel momento in cui ricevi l'e-mail.
La data di consegna prevista del tuo ordine viene visualizzata per ogni prodotto e nel carrello.
DHL Express si impegna a consegnare i pacchi il più rapidamente possibile. Tuttavia possono verificarsi ritardi nella consegna, a causa delle condizioni meteo o del traffico.
In Italia il tuo ordine verrà consegnato da Fedex. Ordinando entro giovedì ore 09:00 e se i prodotti ordinati sono disponibili, il tuo ordine verrà evaso il giorno stesso.
Consegna prevista in 2 giorni lavorativi.
Dopo aver effettuato correttamente l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. La sera del giorno della spedizione riceverai un'ulteriore e-mail con il numero di tracking per tracciare il pacco.
A seconda del servizio di spedizione scelto, i dati di tracciabilità del pacco potrebbero non essere aggiornati nel momento in cui ricevi l'e-mail. L'aggiornamento potrebbe richiedere fino a 48 ore.
La data di consegna prevista del tuo ordine viene visualizzata per ogni prodotto e nel carrello.
Qui puoi trovare maggiori informazioni sui servizi per la ricezione dei pacchi.
Naturalmente i corrieri si impegnano per consegnare ogni spedizione il più rapidamente possibile. Tuttavia possono talvolta verificarsi ritardi nella consegna, principalmente a causa delle condizioni meteo o del traffico.
Il nostro imballaggio
Noi pensiamo all'ambiente - pensateci con noi e diventate parte della nostra onda verde!
Il materiale di riempimento dei nostri imballaggi è 100% biodegradabile - adatto per il compostaggio.
Le nostre scatole sono in puro cartone e possono essere facilmente smaltite insieme alla carta nella raccolta differenziata.
I contenitori di vetro, per evitarne la rottura durante il trasporto, vengono avvolti con pellicola a bolle d'aria.
All'esterno di ogni nostro cartone troverete elencati tutti i nostri shop!
Come avviene la consegna di merce ingombrante?
La consegna di articoli voluminosi, che vengono spediti tramite spedizioniere, viene generalmente effettuata fino al marciapiede dell'indirizzo specificato. La consegna avviene solo su appuntamento, quindi lo spedizioniere ti contatterà telefonicamente.
Sdoganamento
La nostra sede è in Austria, all'interno dell'Unione europea. Nel caso di spedizioni all'interno dell'UE, l'IVA è inclusa nell'importo complessivo. In virtù della libera circolazione delle merci non sono prevviste ulteriori imposte e sovrattasse.
Attenzione: sono esclusi i territori sottoposti a regimi speciali, come Helgoland o le Isole Canarie. In queste aree, possono essere applicati dazi e imposte doganali.