Il team Geero

Un gruppo unito di persone che non solo costruisce le e-bike, ma le vive. Ogni giorno.

Gli ideatori

Michael e Thomas Rath, due fratelli il cui background ed i percorsi di carriera non potrebbero essere più diversi, condividono la visione comune di rendere migliore tutto ciò che concerne la mobilità elettrica. Nell'ex granaio della fattoria dei genitori hanno trascorso più di un anno a lavorare sullo sviluppo di Geero. Molte parti sono state appositamente progettate e ridisegnate per Geero, fino a quando non hanno effettivamente "reinventato la bicicletta" nel 2016. Quello che era inizialmente una loro visione, un sogno, è diventato la migliore e-bike della loro carriera.
L'evoluzione delle e-bike, si può dire.

Il laboratorio

Made with Love in Styria - un principio fondamentale della nostra filosofia aziendale. Processi regolamentati, lavoro preciso, ma anche un'atmosfera di lavoro sensazionale e rilassata contraddistinguono i nostri siti di assemblaggio a Wagna e Paldau. Praticamente ben 10 mani, motivate e ben addestrate, lavorano ogni giorno con passione nei nostri laboratori: ogni Geero passa sotto le mani esperte di 5 professionisti, fino a quando non viene finalmente imballata ed inviata al destinatario. Tutti i processi di servizio vengono gestiti internamente in Stiria e non vengono dati in outsourcing.

E tutti gli altri

A partire al 2016, Geero ha continuamente conquistato nuovi mercati e paesi. Con la crescita del marchio, anche il team di sviluppo, assemblaggio, vendita, gestione, marketing e internazionalizzazione è necessariamente in costante crescita. Dal 2019, esiste anche l'opportunità di testare Geero presso i partner di vendita locali in oltre 20 sedi in Austria e Germania, gratuitamente e senza impegno. E anche questa rete è in fase di ampliamento. Tutti noi abbiamo una cosa in comune: amiamo ciò che facciamo e, naturalmente, le nostre bici!